INCONTRO SULLA LEGGE 107

Come già annunciato, ANP avvierà un ciclo di seminari sulla Legge 107/2015 che si articolerà in due incontri programmati a livello provinciale o interprovinciale nei mesi di settembre e nella seconda parte dell’anno scolastico (presumibilmente marzo/aprile).

Il primo incontro verterà sulle principali novità della legge e in particolare su quelle di immediata applicazione.

Destinatari sono i Dirigenti in servizio iscritti e non iscritti.

Con tale ciclo di seminari ANP, confermando la sua lunga tradizione nel campo della formazione, vuole essere vicina ai colleghi che devono affrontare in un momento particolarmente delicato la corretta applicazione della legge. A loro sarà dato supporto e sarà offerto un momento di dibattito e di discussione che sarà terreno utile e occasione preziosa per l’approfondimento di ciascuno

Il primo dei due incontri si svolgerà

mercoledì 16 settembre

ore 15.00

c/o ITET “PIO LA TORRE” 

VIA NINA SICILIANA, 22

PALERMO

Interverrà Grazia Fassorra, staff nazionale ANP

Così come anticipato nel corso dell’ultima assemblea provinciale, si invitano i DD.SS. ad intervenire unitamente ad una rappresentanza dei docenti del proprio staff, poiché si ritiene particolarmente importante – in un momento delicato sia sotto il profilo organizzativo-gestionale che sotto quello relativo alle relazioni interpersonali (con Docenti e ATA) – coinvolgere le diverse componenti del mondo della scuola. Si ritiene, infatti, utile e necessario avviare con esse un confronto al fine di rimuovere eventuali diffidenze ed incomprensioni.

Per ragioni organizzative si prega di registrarsi con il MODULO ONLINE.